Dewalt Industrial Tools

Profilo aziendale

La Compagnia è la più grande società al mondo produttrice di elettroutensili e accessori. E' leader negli Stati Uniti nei prodotti per la casa e tra i maggiori competitor mondiali nell'industria del piccolo elettrodomestico.

Specializzazione

Black & Decker® è costruita su una vasta gamma di punti di forza. Il suo brand ispira fiducia e rispetto in tutto il mondo. La sua rete internazionale di impianti di produzione è una delle più avanzate ed efficienti in termini di costi nel mondo. Un aggressivo orientamento al marketing, di tipo customer-centered, ha generato un continuo flusso di nuovi prodotti di successo e ha favorito l'affermarsi di una reputazione in termini di qualità, innovazione, design e valore.

Prodotti e servizi

Elettroutensili, prodotti per il giardino, piccoli elettrodomestici. Oggi, Black & Decker è un produttore e distributore globale di prodotti di qualità utilizzati dentro e fuori la casa o per attività commerciali e professionali Distribuisce prodotti in oltre 100 paesi e circa la metà del proprio fatturato viene fatta al di fuori degli Stati Uniti, le linee di prodotto Black&Decker detengono posizioni di leadership nei rispettivi mercati.

SEDE LEGALE

VIA B. BUOZZI 1
06073 -
Perugia