Diva International

Profilo aziendale

Dopo oltre 25 anni dalla nascita, DIVA INTERNATIONAL SRL continua a proporsi al mercato basando la propria attività commerciale su: prodotti altamente innovativi, qualità, servizio. Specializzata nella produzione e fornitura del prodotto wet wipe sia a marchio proprio che conto terzi, è costantemente presente sul mercato grazie al lancio di referenze innovative e di qualità in grado di soddisfare le aspettative dei consumatori.

Specializzazione

Prodotti per i mercati di cosmetica e manutenzione della casa, G.D., D.O.,HO.RE.CA. e canale farmacia, sia a marchio proprio che conto terzi. Particolare attenzione viene posta sia alla realizzazione di tessuti e materiali performanti che possano adeguarsi alle funzioni dei prodotti, che allo studio di formule detergenti e cosmetiche con particolari caratteristiche che soddisfino le esigenze del consumatore. Salviette profumate rinfrescanti per case di moda per lancio e promozione profumi e fragranze - linea catering.

Prodotti e servizi

Salviette umidificate e dispositivi per l'igiene ed il benessere della persona. Salviette e panni umidificati per la pulizia della casa. Detergenti bimbo, bustine autoriscaldanti x combattere i disagi causati dal freddo e per la pulizia della casa (panni per pavimenti, vetri, mobili, lavatrici, asciugatrici).

SEDE LEGALE

VIALE DELL'INDUSTRIA 7
06038 -
Perugia