Dondi

Profilo aziendale

La DONDI S.P.A., azienda leader mondiale nella produzione di macchine Scavafossi e di Drenaggio, opera dal 1850 ed esporta i suoi prodotti in tutte le maggiori e più importanti aree mondiali. Il suo marchio è sinonimo di efficienza e di qualità. Il prodotto principale è lo Scavafossi, macchina utilizzata per la costruzione e la manutenzione di fossi per la canalizzazione delle acque sia in agricoltura che nel settore della manutenzione stradale; la gamma completa per dimensioni, prezzo e caratteristiche tecniche, fanno dello Scavafossi Dondi l'unico prodotto in grado di soddisfare ogni esigenza nel settore. Il Drenag è usato per tagli verticali nel terreno per la posa di impianti di irrigazione e di drenaggio. La DONDI è altresì presente sul mercato con prodotti tradizionali come ripuntatori, coltivatori, trivelle, erpici a disco, caratterizzati dall'elevata qualità dei materia- li e dalla concezione costruttiva.

Specializzazione

Macchine ed attrezzature agricole.

Prodotti e servizi

Scavafossi, dissodatori, coltivatori, trivelle.

SEDE LEGALE

VIA C. RINALDI 6/8