Marinelli Italiano Di Filiberto Marzi & C.

Profilo aziendale

Oggetto sociale e' la costruzione e manutenzione di strade di qualsiasi grado di importanza, ponti, viadotti, gallerie, ferrovie, piste aeroportuali, opere infrastrutturali in genere. Costituita sotto forma di s.n.c. e operante dal 1979, si e' trasformata in s.a.s. nel 2003, attualmente e' amministrata dal Sig. Filiberto Marzi, socio accomandatario.

Specializzazione

Conseguita certificazione di attestazione AXSOA Cat. OS10 classe II e OS12 classe IV, OG3 classe I - qualità Cermet UNI EN ISO 9001:2008.

Prodotti e servizi

L'azienda opera su tutto il territorio nazionale, e vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore della fornitura e installazione di opere per la sicurezza stradale, in particolare di guard-rail, new jersey, mini new jersey, barriere e reti paramassi, attenuatori d'urto, barriere antirumore, condotte e tubazioni, reti di recinzione, segnaletica stradale orizzontale, verticale e complementare, barriere stradali in legno, arredo urbano, installazione strutture impianti fotovoltaici a terra. Tipologia clientela di riferimento: A.N.A.S. SPA, Gestori Autostrade, Enti Pubblici, Imprese edili, General Contractor.

SEDE LEGALE

VIA I MAGGIO, 4