Costruzioni Meccaniche Tavernelle

Profilo aziendale

La C.M.T. viene fondata nel 1984 e si specializza nello stampaggio di lamiere a freddo. Oggi l'alto livello di tecnologia raggiunto, permette la realizzazione di una vasta tipologia di lamiere stampate. Importanti società di livello multinazionale si affidano alla nostra qualità e capacità produttiva. C.M.T. effettua per conto terzi l'attività di stampaggio di lamiere a freddo attraverso una vasta gamma dilavorazioni, che vanno dalla tranciatura piana allo stampaggio profondo, inoltre si effettua saldature e appuntature con sistemi robotizzati e lavorazione di piccola carpenteria.

Specializzazione

La versatilità e flessibilità che caratterizza il ciclo di produzione, unita ad una particolare attenzione sulle necessità del Cliente, consente di soddisfare le più diverse esigenze. Il ciclo di produzione si basa sull'utilizzo delle più moderne presse oleodinamiche e meccaniche di diverso tonnellaggio, e di differente tecnologia, caratterizzate dal controllo computerizzato dei parametri di lavorazione e della memorizzazione dei dati. Particolare cura viene riservata agli stampi utilizzati nella fabbricazione dei particolari, che si distinguono per l'elevato grado qualitativo, frutto dell'esperienza maturata negli anni. Il tutto nello standard QUALITA' certificato UNI EN ISO 9001:2008.

Prodotti e servizi

La produzione copre tutta la gamma dei prodotti possibili: dai pezzi piegati a quelli stampati, fino ai tranciati "personalizzati" su disegno fornito dai Clienti e tenendo conto di possibili specifiche tecniche richieste, che vengono puntualmente e rapidamente realizzate. SETTORI DI PRODUZIONE: settore automobilistico - stampaggio di lamiere settore del legno - stampaggio scaffalature e macchine per hobbista settore ferramenta - stampaggio serrature, cerniere e casseforti settore industriale - saldatura scaffalature e strutture per ascensori e carpenteria

SEDE LEGALE

VIA GALILEO GALILEI, 4
06068 -
Perugia
, Italia
Tel: 075 833195
fax: 075 8359091
www.cmtstampaggio.it

CLASSE FATTURATO

Da 1.000.000 a 5.000.000

CLASSE DIPENDENTI

Da 11 a 50

SINDACATO DI CATEGORIA

INDUSTRIA METALMECCANICA E DELLA INSTALLAZIONE DI IMPIANTI 300

SETTORE MERCEOLOGICO

MECCANICA 0230

CODICE ISTAT

C 25.11.0.0 Fabbricazione di strutture metalliche e parti assemblate di strutture

PARTITA IVA

01426030548