Circeo Pesca

Profilo aziendale

Dalla ventennale esperienza della "Pescheria del Circeo", dal 1981 pescheria storica di Perugia, l'azienda è diventata "Circeo Pesca" specializzandosi nella produzione e commercializzazione di prodotti ittici, con una particolare attenzione allo sviluppo di proposte pronte da cuocere o da mangiare.

Specializzazione

Il marchio Circeo Pesca rappresenta quindi la garanzia di un'accurata selezione di materie prime abbinata a sistemi di confezionamento tecnicamente all'avanguardia: un mix fra tradizione e modernità che risponde sia agli stili alimentari dei nostri giorni che alle necessità dei partner distributori.

Prodotti e servizi

Oggi Circeo Pesca è partner e fornitore delle più importanti catene della grande distribuzione organizzata, distinguendosi per la cura ed il controllo con sono selezionati i fornitori e con cui sono realizzati i prodotti, per garantire il pesce migliore, fresco o preparato, sulle vostre tavole. Il pesce fresco biologico Circeo Pesca è a marchio Almaverde Bio, il più importante consorzio europeo di partnership tra produttori di biologico.

SEDE LEGALE

VIA Y. GAGARIN 1