Dolphin

Profilo aziendale

Con un fatturato di circa 5,2 miliardi di CHF/3,6 miliardi di EUR/4,9 miliardi di USD per l'anno fiscale 2009/10, Barry Callebaut, la cui sede si trova a Zurigo, si conferma come produttore leader mondiale del cacao e cioccolato d'elevata qualità - dal seme di cacao fino al prodotto finito più sopraffino. Barry Callebaut è presente in 26 paesi, opera in più di 40 impianti di produzione e impiega circa 7500 dipendenti.

Specializzazione

Barry Callebaut è l'azienda leader mondiale per l'innovazione nel settore del cacao e del cioccolato, e fornisce una rosa completa di servizi nel campo dello sviluppo e dell'elaborazione di prodotto, nella formazione e nel marketing. La società è attivamente impegnata in iniziative e progetti che contribuiscono ad una supply chain del cacao più sostenibile.

Prodotti e servizi

La società serve l'intera industria alimentare, dalle aziende di produzione alimentare agli utilizzatori di cioccolato professionisti (cioccolatieri, pasticceri o panettieri), fino ai rivenditori di tutto il mondo.

SEDE LEGALE

VIALE SAN SISTO 207/C