Nplust Semiconductor Application Center

Profilo aziendale

NplusT è stato creata nel dicembre 2002 dal Tamás Kerekes: 20 anni di esperienza nel campo dei semiconduttori elettrici e nei test di affidabilità.

Specializzazione

L'industria dei semiconduttori ha avuto una crescita aggressiva nelle ultime decine di anni e questa tendenza dovrebbe continuare. A causa della crescente concorrenza, le aziende dei semiconduttori devono affrontare ingenti investimenti. Un ritorno veloce ed efficiente può essere ottenuto solo con l'utilizzo delle apparecchiature ottimali insieme con il time-to-market dei nuovi prodotti. Questo è più che mai vero nei test, che è sono diventati uno dei fattori di costo dominanti nel settore manifatturiero.

Prodotti e servizi

Test di memoria e personalizzazione; test dei microcontroller; personalizzazione dei dispositivi ad alta tensione; analisi di affidabilità e burn-in; processo di sviluppo di test; processi di produzione, ottimizzazione flusso di collaudo; l'acquisizione dei dati e la raccolta di dati; elaborazione dei dati statistici.

SEDE LEGALE

VIA UMBRIA, 112